Fc Bologna Vs SSC Napoli, esodo di tifosi azzurri al Dall’Ara:Previsti 8.000 Partenopei,già esaurito il settore ospiti.

bol1

 

Il primato in classifica fa sognare una città intera che, ora è pronta a sostenere più di prima la squadra. Il messaggio d’amore di Higuain per Napoli e la richiesta di stare uniti sembra essere stata colta al volo, e domenica il dall’Ara si trasformerà nel San Paolo.

La prossima giornata gli azzurri si troveranno di fronte il Bologna, dell’ex Roberto Donadoni, che si sta dimostrando una squadra in forma e difficile da superare. Chiaramente il Napoli ha un tasso tecnico decisamente superiore agli emiliani.

La gara si disputerà alle 12.30 in Emilia e si che il pubblico bolognese è sempre stato ostile nei confronti degli azzurri ma, dalle prime indiscrezioni rivelate da Il Corriere dello Sport, pare che ci sarà un vero e proprio esodo ti tifosi dalla Campania. Sono previsti ben 8000 tifosi azzurri pronti a colorare gli spalti del dall’Ara. Ai calciatori azzurri non è mai mancato l’apporto dei propri tifosi in Italia e in Europa ma, domenica sarà proprio come giocare in casa. Forza Napoli!!!

 

Fonte: ungiornoallimprovviso.altervista.org   Corriere dello Sport

No Comments

Post a Comment