NAPOLI-REAL MADRID Champions League. In trasferta con Parma Partenopea

In vista dell’incontro di Champions League Napoli-Real Madrid del prossimo 7 marzo 2016, Parma Partenopea organizza la trasferta presso lo Stadio San Paolo di Napoli, con andata il giorno stesso e ritorno subito dopo la partita.

Ecco le modalità di prenotazione della trasferta:

– la prenotazione può essere fatta solo da coloro che alla data del 22/12  erano soci di Parma Partenopea (no soci nuovi)

–  il termine ultimo per la prenotazione è INDEROGABILMENTE fissato al 31/12, oltre questa data non si potrà prenotare

– a causa delle difficoltà di acquisto e reperimento dei biglietti, si cercherà di acquistare il settore Distinti superiore, fermo restando che in caso di indisponibilità possono essere acquistati anche altri settori (es. distinti inferiore o altri). Inoltre in caso di biglietti multipli, non è garantito che tutti abbiano lo stesso settore

ACCONTO OBBLIGATORIO € 110,00 da versare entro il 31/12 su postepay (contattare via whatsapp 393-1048907 per avere i dati)

IMPORTANTE: biglietto non garantito, a causa delle difficoltà di reperimento. In caso di non acquisto del biglietto stadio, Parma Partenopea rimborserà totalmente l’acconto versato.

– SOLO BUS: se un socio volesse provvedere autonomamente all’acquisto del biglietto stadio ma volesse usufruire del bus di Parma Partenopea, può versare entro il 31/12 la quota di € 35 per il posto bus; si precisa però che la quota versata non verrà restituita se il socio non sarà riuscito a comprarsi il biglietto.

 

Per qualunque altra informazione, contatteci tranquillamente ( 393-1048907 )!

No Comments

Post a Comment