Parma Partenopea: Tesseramento 2019/2020

E’ possibile effettuare il Tesseramento 2019/2020 a Parma Partenopea semplicemente scaricando il modulo di richiesta iscrizione (cliccando QUI ) e versando la Quota Socio.

Per l’anno 2019-2020 la Tessera Socio ha il seguente costo:

  • € 25,00 socio ordinario singolo

ed include anche la Tessera socio Sala Biliardi CLUB 500 Parma, indispensabile per accedere ai locali dove sarà possibile vedere le partite della SSC NAPOLI trasmesse su SKY e in ESCLUSIVA su DAZN gratuitamente e senza alcun obbligo di consumazione!Un gadget personalizzato di Parma Partenopea e delle convenzioni con relative scontistiche con determinati locali commerciali.

E’ possibile consegnare quota e modulo in tre diverse modalità:

1) In occasione di eventi organizzati da Parma Partenopea presso la sede associativa – Club 500 Sala Biliardi di Parma – (trovi QUI le indicazioni su come raggiungerci);

2 ) Presso il nostro Punto di Raccolta sul Territorio, ossia l’Edicola “Gazzetta di Parma” del nostro socio ed amico Giuseppe Gabola che si trova a Parma in Via Savani n° 36 (angolo con via Buffolara, di fronte al distributore di carburante Eni/Agip ed a fianco del Ristorante Cinese)
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Sabato e Domenica dalle 10:00 alle ore 12:30.

3) per esigenze logistiche particolari, contattandoci direttamente ai recapiti indicati nell’apposita sezione del nostro sito CONTATTI . TROVEREMO SEMPRE IL MODO!

 

No Comments

Post a Comment