4° FantaCalcio Targato Parma Partenopea: Ultima Giornata per decretare il Vincitore!

Alla ripresa del 4° FantaCalcio targato Parma Partenopea,post Covid-19,il 1° Posto che era ben saldo nelle mani della SSC Allotti di Allotti Francesco è stato agguantato con tanta dedizione e tenacia dalla SSC Ruggiero di Romina Ruggiero!
Ma tutti gli sforzi profusi dalla SSC Ruggiero non hanno ancora portato i frutti sperati,poichè il Vincitore sarà decretato alla fine di questa Ultima giornata di Campionato…che vede Le 2 squadre a solo 3 punti di distanza in Classifica Generale!

Anche per decretare il 3° Posto in Classifica generale tocca aspettare l’Ultima Giornata di Campionato,la Real Pappo di Paparo Vincenzo e la Real Garofalo di Ivano Grarofalo a 49 Punti…aspettano un passo falso per portare a casa la 3° Posizione in Classifica.

Al 5° Posto in Classifica con 45 Punti troviamo la Super Team La Mondiale di Savino Maurizio(O’ Savin),che a causa delle numerose volte che non ha schierato la formazione si ritrova una penalizzazione di – 9 in Classifica,che dire il rimpianto di questo FantaCalcio……anche perchè poi nel gruppo Wapp ci ha deliziato con le sue note canore…che tutti noi abbiamo apprezzato.

Al 6°Posto con 41 Punti troviamo la Real Cuozzo di Michele Cuozzo,che per la provata esperienza nel campo FantaCalcistico,era la Squadra favorita alla Vittoria…ma si sa il 1 Anno per tutti fa da rodaggio!

Fanalini di coda al 7° Posto con 29 Punti troviamo la FC Diodato di Marco Diodato e 8° Posto con 19 Punti la SSC KTM Vitiello di Vincenzo Vitiello!

 

Che Vinca il Migliore ! ! ! !

No Comments

Post a Comment