Ancora una volta ringraziamo il portale persemprenapoli.it e la nostra amica Sonia Mosca per le foto scattate al nostro Striscione nel Settore Ospiti dello Stadio Allianz Stadium di Torino,e pubblicate nella Rubrica “C’ero anche io“.
Quando un nostro Socio che partecipa attivamente alla vita del Club,trasferte e presenze al Club 500,e per motivi lavorativi manca da un po di tempo……un modo per fargli sentire la nostra vicinanza…..è anche dedicargli uno striscione……
Senza cercare chissà quale frase….ma un semplice e diretto “Alessio c’è” firmato Parma Partenopea,da esporre Domenica 10 Marzo 2019 nel Settore Ospiti del Mapei Stadium di Reggio Emilia
Spesso ci chiedono……e quindi questo Parma Partenopea?
Parma Partenopea?Una grande famiglia!Una famiglia che segue e sostiene la SSC Napoli!
E quindi…..si diverte….gioisce….si incavola…..impreca……soffe…..ma è sempre li….sempre e solo per la SSC Napoli….al dilà del risultato….della Classifica e della Competizione….
E quindi siamo un gruppo di persone riunite dietro il Nome di Parma Partenopea…..che hanno una malattia che si chiama Napolite Acuta…..ma non vogliono curarsi…..perchè?Perchè siamo nati così…..e moriremo in questo modo….
E come dice il buon Alessio Legnante:
“Ogni partita della SSC Napoli…..toglie 5 minuti di vita ad ogni tifoso Napoletano….“
Che dire Alessio…..ti aspettiamo al più presto nei Settori Ospiti in giro per lo Stivale….e al Club 500…
Speriamo che il nostro Striscione ti sia piaciuto…..
#ForzaNapoliSempre
Domenica 24 Febbraio nel Settore Ospiti dello Stadio Tardini,in occasione della partita Parma Calcio 1913 Vs SSC Napoli,Parma Partenopea ha dato il benvenuto alla propria squadra del cuore scrivendo alcuni striscioni.
Scegliere la frase…..chiedere e riuscire ad avere i permessi per farlo entrare…..
E poi sei li…..parte il segnale……”Aprite…..aprite……dai….”
E sei li….sperando che tutto vada per il verso giusto…..che il lavoro fatto sia stato fatto bene….
E su WhatsApp…..cominciano ad arrivare le foto…..di persone che da casa su Sky hanno visto lo striscione….
Ecco alcune foto del Backstage della preparazione……
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Club 500 Parma,nelle persone di Vitiello Salvatore e Vitiello Vincenzo,per la disponibilità logistica che ci hanno dato.